DEGUSTAZIONE DI CUCCIA ALLA RICOTTA DA E CON "TERESA ARMETTA "



immagine
Foto di Francesco Baiamonte, tratta dalle ricette che io ho preparato per la mia rubrica su  Balarm in edicola oggi
DEGUSTAZIONE DI CUCCIA ALLA RICOTTA DA E CON "ARMETTA "INGRESSO GRATUITO... RICETTE E CONSIGLI ..TESTI, DELLA BIBLIOTECA DI SICILIASÌ, LIBERAMENTE CONSULTABILI ED IO SONO PRESENTE PER ACCOMPAGNARVI TRA LE TRADIZIONI DELLA CUCINA TRADIZIONALE DELLE FESTE !!!

Per tutti coloro che vogliono imparare a preparare i piatti natalizi della tradizione siciliana e saperne di più sulla cucina tradizionale delle Feste   a Palermo
Vi aspetto nella  vetrina espositiva della storica bottega che dal 1926 prima mio suocero e adesso mio marito ed io curiamo con amore ,offrendo agli appassionati,come noi ,speciali bontà dal dolce al salato !!!
proponiamo In occasione delle festività vi aspetto
e con orgoglio e brevità riporto l'articolo ch Cronache di Gusto mi ha dedicato per l'occasione
vi aspetto per degustare insieme la Cuccia 
 Teresa!!!
328 98 88 019


clicca e leggi l'articolo di Cronache di Gusto

  



Dove: Salumeria Armetta, Via dei Quartieri/Piazza San Lorenzo  Palermo
www.armettailslumiere.it
Quando: dal 13/12/2012 al 16/12/2012
Costo: Ingresso gratuito