Quando si dice il caso! 

 Fa freddo e non ho voglia di stare a lungo in cucina,tuttavia mi va di coccolare Gino ed Anna Maria con  un piatto caldo e goloso ...l'idea mi viene "casualmente"😉 in bottega.

Gastronomia Armetta è la dispensa di casa .

Prendo la farina per la polenta Taragna, pronta in 5 minuti, aggiungo burro di montagna del nostro amico Beppino Occelli e formaggi di montagna che mio marito, con cura seleziona. 

Poi  sempre casualmente ☺️, mentre sto facendo zapping , mi imbatto nella video ricetta e d'istinto la condivido con gioia. Che ci vuole? Buone materie prime,i formaggi ed il burro di  Gino e tanto amore🤗.

#bastapoco #gastronomiaarmetta #dettofattorai2 #cibirariepreziosi .

il link alla ricetta di Detto Fatto .

😋 Per la cronaca la polenta Taragna a Palermo?

 Si , io la preparo quando fa freddo ed è buona anche se rimane , il giorno dopo😂😂 

Teresa Armetta , capricciosa al gusto giusto 

Info : Gastronomia Armetta Palermo