Tavola Rotonda Cibus Parma


Gli Armetta inarrestabili e determinati! 

 Grazie di cuore al dott. Angelo Frigerio che ci sostiene e ci da opportunità di condivisione e confronto! Nella locandina tutto .

L'evento avverrà in presenza 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱ì 𝟭° 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟬.𝟬𝟬 presso la Sala Barilla di Fiere di Parma Spa in occasione di CIBUS International Food Exhibition
Sono capricciosa e con orgoglio condivido una  novità  veramente particolare, da sempre impegnati per la valorizzazione del nostro  mestiere BOTTEGAI o meglio PUTIARI , siamo tra i relatori di una tavola rotonda per mettere in luce il valore di una figura fondamentale nel mondo dell’alimentare. Si intitola ‘Il banconista: passione e professione’ e intende mettere a confronto diverse esperienze, che provengono sia dalle piccole gastronomie sia dal banco taglio delle catene di Gd e Do. L’appuntamento è per mercoledì 1° settembre, alle ore 10.00, all’interno della Sala Barilla nel quartiere fieristico parmense. Che, in quegli stessi giorni, ospita la kermesse del food, Cibus. Angelo Frigerio, direttore di alimentando.info, modera un incontro in cui il mestiere del banconista è visto come forma d’arte. Con la capacità non solo di tagliare in modo appropriato i prodotti, salumi o formaggi che siano. Ma anche di saperli mostrare, spiegare e servire con maestria al cliente. Interverranno: Roberta Cafiero, dirigente Mipaaf; Armando Brusato, presidente Guilde des Fromagers Italia; Sergio Cruciani, Coop Lombardia; Roland Barthelemy, presidente Guilde des Fromagers Mondo; Antonio Auricchio, presidente Afidop; Catherine Fogel, Gastro Import Group Copenaghen; Luigi Iammarino, Gruppo Banconisti Salumieri; Teresa Armetta, Gastronomia Armetta Palermo.
#gastronomiarmetta
#teresaarmetta

Commenti