Una precisazione

Eccomi ! Tutto ha inizio dal matrimonio con Angelo, di nome e di fatto! Sono una donna determinata, spinta da passione e capacità innate alimentate da studio e ricerca. Sono formatore , sono divulgatore ed il mio impegno per la valorizzazione dei luoghi dei prodotti e delle persone che tramandandano cultura e tradizioni è strettamente legato al mondo agreste. Scrivere e condividere la mia quotidiana avventura, in questo blog mi è sembrata una bella opportunità .
 
 
Sono Teresa Armetta  , sposata con Angelo all'anagrafe ma in famiglia da sempre chiamato GINO , essere sua moglie non è semplice, sono felicemente coniugata con un uomo straordinario :
esperto di cibi #rariepreziosi a capo della #GastronomiaArmetta che fondata da TOTO' ARMETTA , NEL 1926, è il tempio del gusto celato da una bottega di quartiere a San lorenzo, borgata storica a Palermo.
Sicuramente sarà un' avventura avvincente  ed una sfida per me accompagnarvi alla scoperta dei miei "CAPRICCI".
Intendo con questo termini , scoperte nel territorio, idee , visioni, persone tutto attorno al cibo !
Ricomincio dopo tempo a scrivere ... niente accade per caso ma se ci penso a volte credo che tutto possa accadere se vogliamo davvero , ovvio tutto gira attorno alla bottega di famiglia e da lì che tutto ha inizio .