Invito Inaugurazione Oasi Didattica Ustica 2 agosto 2014

Ustica è un'isola a misura d'uomo ... e per gli uomini e le donne di domani mi occupo assieme a Marta Lo Sicco di accompagnare i bambini alla scoperta dell'agricoltura, da anni impegnata in tal senso, oggi mi propongo quale Mamma e quale Presidente di SiciliaSì a guida di un'oasi didattica in cui toccare con mano, zappare , seminare, raccogliere e perchè no...cuocere sani prodotti della terra.
Per i bimbi ed adulti  a disposizione ben quattromila metri di campo coltivato secondo stagione.
Le attività si ispirano al modello educativo proposto dalla professoressa Cristina Bertazzoni fautrice della scuola sotto il cielo e dell' educazione  a km 0.
Il luogo: Il Giardino di Giancarlo è un oasi didattica, fruibile previa prenotazione.
Per info : Marta LoSicco 339 253 0638

Vi aspetto per l'inaugurazione il 2 agosto 2014 ore 18:30 Ustica - ingresso libero.
Teresa Armetta
3289888019
Desidero ringraziare la Famiglia Lo Sicco che ospita il giardino gratuitamente  e desidero ringraziare anche alla mia di Famiglia che con entusiasmo mi sostiene nelle mie attività di valorizzazione della cultura agroalimentare siciliana, non a caso ho scelto in questa occasione di rendere pubblico il contributo di Armetta........