Le ricette di mamma Teresa-la mia rubrica su Balarm Magazine






"la ricerca ed il racconto di produzioni di qualità è il mio lavoro  e quando mi hanno proposto di tenere una rubrica su  Balarm Magazine ,ho accettato con entusiasmo, certa che fosse un divertente mezzo.. utile a suscitare contagioso amore per il mondo agreste,che io amo !
Ecco il primo numero della mia rubrica che pubblico ,grata all'editore che ha compreso quanto sia importante la promozione di un modo di vievere "Buono,Pulito,Giusto" filosofia  di Slow Food che condivido.
Sono capricciosa, si sa , e questo motto , filo conduttore delle ricette, che di volta in volta racconto, mi permette di sfatare il pregiudizio sullo stare ore ai fornelli e... spendere tanto per gustare cibi sani e golosi!!!!
Per la cronaca la fonte delle ricette è la quotidianità di incontri con gente comune che sa e mi dice ,io provo ogni ricetta elaboro e racconto...tra le ricette proposte quelle che piacciono di più ai miei perché sono sì capricciosa ma non bugiarda e i piatti non mi verrebbero bene.
Teresa Armetta"
per info ,curiosità scrivetemi a balarm@icapriccidimammateresa.it





solo per i miei lettori,per gentile concessione dell'editore, 
la possibilità di leggere l'intero magazine da cui è tratta la mia rubrica.
 per riceverne copia gratuita ,consigli e info scrivetemi all'indirizzo 



BALARM MAGAZINE #27
maggio_giugno 2012 / 144 pagine / 2,00 € 



in questo numero:

Focus su ORGOGLIO GAY con Alessandro Rais, Salvatore Rizzuto Adelfio, Danila Giardina, Francesco Paolo Catalano, Pio Mellina, Titti De Simone, Claudio Lo Bosco, Filippo Luna, Paolo Mannina, Maurizio Veronese, Daniela Tomasino e Marco Amato _ poi DAVIDE ENIA _ GIORGIO GORI _ FRANCESCO MASSARO intervista GIOVANNI FALCONE _ EVA RICCOBONO _ PASQUALE SCIMECA _ THE BALLROOM KINGS _ EVELINA SANTANGELO _ PIERO GUCCIONE _ VALENTINA GLORIOSO _ ANGELO CRAZYONE _ GIANLUCA PATERNITI _ CARMELO NICOTRA _ DOSSIER UNIVERSITA' _ ROBERTO LA GALLA _ TERESA ARMETTA _ DARIO e DAVIDE MIRRI _ GIOVANNA D'ATTARDI e GIUSEPPE MONTELEONE _ Tendenze, parole e persone di FABIO CONSOLE _ Palermoreloaded di MAURIZIO CARTA _ B/gustibus di LETIZIA MIRABILE _ Rotocalcio di WILLIAM ANSELMO _ Gli incricchiati di GIANPIERO CALDARELLA _ Oroscopo di MARCO AMATO