pubblicata da Angelo Morello il giorno venerdì 4 maggio 2012 alle ore 19.53 ·
Livia ci raduna anche quest’anno per un nuovo progetto di solidarietà.
Il giorno 17 di giugno, al teatro Savio, alle ore 18 si svolgerà la manifestazione di beneficenza con la partecipazione di nostri amici artisti e sportivi.
Sono disponibili da ieri presso Alfano Sport, piazza Leoni 26 e Ric'Amiamoci su, via delle Croci 14 i biglietti di partecipazione il cui costo è di 20 euro ciascuno e il cui ricavato sarà interamente assegnato a quattro associazioni palermitane che si occupano di assistenza a bambini e adolescenti.
Si tratta del Centro Santa Chiara, della madre Serafina Farolfi, della Apriti Cuore e della Casa di tutte le genti.
Come avevano promesso ci saranno Salvo Ficarra e Valentino Picone, ritornerà Sergio Friscia, ci saranno il cantante Salvo Randazzo, il calciatore Totò Aronica, l'"Omni'art trio” , gli attori Aurora Falcone, Massimo D'Anna e Filippo La Porta, il giornalista Alessandro Amato e Valentina Di Franco, amica di Livia, giovane promessa del canto lirico.
Sarà "uno spettacolo semiserio di un serio spettacolo", una sorta di finestra sulla vita, sui movimenti della quotidianità che hanno come denominatore comune l’amicizia e la solidarietà, peculiarità molto spiccate in Livia, che ne testimonieranno la tangibile presenza.
Sono disponibili complessivamente 500 posti.
Tutte le notizie sul sito www.liviamorello.it.