Investitura Maestri Assaggiatori di Formaggi,O.N.A.F.




Con il mio Armetta ci sbizzarriamo a proporre i formaggi anche curando la presentazione mai casuale...
In questa foto ho usato la zucca rossa che ho prima tagliata e decorata con il mio coltellino da decori e poggiata a mo di contenitore..il cuore più maturo è andato cotto in agrodolce e il resto,colorata base  arancio dove servire spicchi di Vastedda del Belice DOP,Ragusano DOP e Piave DOP..

giorno 2 Maggio a Palermo
 da Oliver wine House Palermo, via Libertà 
l'investitura dei Maestri Assaggiatori di Formaggio O.N.A.F.
e festeggiamo insieme ,la cena a cura di Francesca Bacile :
€.30,00
servita ai tavoli  solo su prenotazione 
091 625 6617-392 9900720-39318823

involtini di melanzana con Caciocavallo 
crocchette di fagioli rossi con Vastedda del Belice DOP
arancinette con provola dei Nebrodi
***
timballo di pasta con broccoli e crema di Ragusano DOP
sformatino di melanzana con riso e crema di Parmigiano Reggiano
***
falsomagro di vitello con Primosale con tortino di patate con fonduta di Piave DOP
***
crema di ricotta ai marron glaces e cake al cioccolato
***
in abbinamento selezione di vini di Oliver 

***
i formaggi sono selezionati da mio marito
siamo locale del buon formaggio!!