mondello lido news


Mondellolido News dicembre 2011

Ritorno all’arena Dopo il restyling, shopping and show
Ficarra e Picone
Mimmo Cuticchio
Una vita per il teatro Mario Pupella
Ditirammu Un piccolo grande teatro
Natale in casa Maraini
Shopping
Sorelle per la moda
REM La cultura del buon cibo  questo articolo è per  me !

A Natale tutti a piedi
Tavola in festa
Una vacanza sulla neve
Calcio a Mondello
Verso la A
Quando la redazione mi ha anticipato l'intervista ho scelto di incontrare la giornalista Alessia Cannizzaro da Rem,la mia avventura entusiasmante del 2011...Ho voglia adesso di raccontare che da qualche tempo coordino le attività di Rem srl ,società di servizi che si occupa do cibo e territorio.Arrivata alla fine dell'anno scorso tra giovani che non potevano aspettarsi una vulcanica Teresa che avrebbe stravolto in meno di 12 mesi il loro mondo!
Proporre formazione ai professionisti,eventi di marketing mirati ,seminari..corsi .Arrivata in un ambiente perfettamente organizzato nella gestione delle attività in programma ,sempre pronta a mettermi in gioco,propongo il mio modo di vedere il mondo del buon cibo e del buon bere e il capo Stefania ne è entusiasta..allora mi lancio e propongo senza dubbi la mia idea di Sapere e  di Sapori!
L'intelligenza di chi amministra questa splendida realtà ,comprende le mie idee  riguardo alla formazione e non solo,Ecco che il mio entusiasmo  conduce a Palermo Sergio Signorini ,presidente dell'Università del cioccolato di Caffarel e Lorenzo Lucchetta esperto e generoso nel porgersi.                                                                                                                                                           Miei successi sono le collaborazioni degli esperti che ad oggi sono nella squadra di rem srl:
Gaetano Basile,Salvatore Cappello,Peppe Giuffrè ,Antonio Cappadonia,è difficile anche elencarli ..tutti strepitosi nel loro campo!
e per sapere delle iniziative  mirate per gli addetti al settore 
scrivete a : formazione@pa.it oppure al mio recapito : angeloarmetta@libero.it 
novità in progress..
Teresa Armetta