TESORO, SALVIAMO I RAGAZZI ,stasera ore 22,00 su FOX LIFE


FOXLIFE solo su SKY canale 114
.Marco,scienziato,chef,sincero interesse per i nostri figli e la loro sana ..crescita in salute e non certo in peso !
..io lo conosco e lo stimo molto perché sorridendo ti porge la sua idea del mangio bene vivo meglio e se anche noi genitori seguiamo i suoi consigli è fatta !!Ho letto e promuovo il suo "Le Ricette dei Magnifici 20 " e condivido che con i buoni piatti ci prendiamo cura di noi e ..tutto torna a "Coccolarsi gustando buon cibo e buon bere è sano piacere gastronomico fa bene al corpo e all'anima"..con Marco Bianchi ..golosi consigli che proviamo insieme ,naturalmente guidati da lui ,da ..REM srl prestissimo. Aggiornamenti a tempo debito!
Raramente  racconto di persone incontrate privatamente ma, a Palermo, Marco mi ha incantata con il suo modo di fare ...voglio passare il messaggio che Marco,  quale ricercatore, attraverso il buon cibo ci guida nella prevenzione della malattia tra le più temute ...non ci piace dire il cancro o il tumore ma è tempo che alziamo la testa e nel piatto cerchiamo, senza sacrifici, un alleato quotidiano per sconfiggere questa brutta bestia!...Condivido l'impegno nella ricerca e se insieme un poco per uno sostenessimo la ricerca  e non mi riferisco al contributo economico...

Marco a Palermo ,piccolo reportage:
Marco ed io con il suo libro da ....REM srl 
Al mio negozio meravigliato da aglio di Nubia &C.

e ci sa veramente fare con i ragazzi ..con mia figlia a VillaBoscogrande!

Teresa