panini & panini...la conoscenza fa la differenza !

il giorno che ho voluto assaggiare un Mac Donald...mi sono divertita molto  con ragazzi ,miei compagni di viaggio a Barcellona ,Tornando al Mac sinceramente ogni cibo leva fame..la mia sensazione  è la stessa di un bicchiere d'acqua di rubinetto che leva la sete ma è insignificante mentre dal cibo voglio di più....ed in questa foto  cerco di capire cosa mangio boh???? ...e nel video a seguire vi presento Josè che nella sua salumeria che esiste dal 1930 racconta di produzioni spagnole..sempre a Barcellona...La mia di Salumeria invece esiste dal 1926 ...negozio storico certificato
via dei Quartieri 6
Palermo
091 6888986
mi sono iscritta al corso di Lingua Spagnola ..è anche gratuito ...
 eccomi a Barcellona ,davati il negozio di Jose, con Alessandro Castro