jamón ibérico.Corso gratuito di Lingua Spagnola .

A Barcellona una degustazione di Jamon.....
La mia  Barcellona ...e adesso Corso  di   Lingua Spagnola ,rivolto a tutti,Io mi iscrivo !
..ed è anche Gratuito !

Due / tre incontri settimanali dalle 14.00 alle 17.00 oppure dalle 15.00 alle 17.00  per i dettagli contattatemi al  328 9888019  oppure angeloarmetta@libero.it.....c'e' ancora posto in aula per chi vuole imparare lo  spagnolo,hola 
Chi mi conosce sa che abbiamo a Palermo una bottega che esiste  dal 1926.
IL nostro è stato certificato negozio storico. un piccolo punto vendita in cui Angelo ,mio marito,   propone specialità rare ed è vero che il Pata Negra è veramente speciale ....
Io personalmte lo amo anche perchè conoscendo i nostri produttori di Suino Nero dei Nebrodi il cui Crudo è altrettanto raro e buono so bene il lavoro e la cura che prodotti così grandi richiedono!
Non voglio farmi pubblicità gratuita ma sono orgogliosa che al mio negozio si trovino sia Pata Negra  che Suino nero dei Nebrodi:
Viva la qualità!!!
Il nostro Suino Nero Nero dei Nebrodi  viene allevato allo stato brado e/o semibrado ed in un parco  ha di che deliziarsi .
Il Maiale Nero Iberico anche lui libero è goloso di bellota(ghiande) diventa Pata Negra  e senza andare in Spagna da me si trova ed è il migliore !!


ho fotografato un momento della mia degustazione a Barcellona



.