riepilogando:

..la notte di San Lorenzo ..al mio negozio di "San Lorenzo "prevendita biglietti 

http://www.alessandrodicamporeale.com/it/news/kaid/kaid-sotto-le-stelle-10-agosto-2011/

serata a buffet costo 30 euro

il buon  cibo,il buon  vino..
 proporre 
 Kaid sotto le stelle 2011
perchè no?
10 agosto tutti occhi al cielo in cerca di stelle cadenti !

e  
per gli appassionati i biglietti per la serata  in vendita al mio negozio 

mi candido a "Donna Vera"La ricetta…per una donna verada www.cronachedigusto.it

Donne vere cercasi. Teresa Armetta (nella foto), grande appassionata e instancabile sostenitrice della cultura gastronomica della Sicilia partecipa al concorso indetto dalla rivista Donna Moderna alla ricerca della “Donna vera”.
“Mi piace l’idea di mettermi ancora in gioco ...     leggi tutto

partecipo al concorso  "DONNA MODERNA CERCA DONNE VERE" ,sono candidata ...mi votate ?


per VOTARE cliccare sul link


apparirà la mia foto,
basta un  clic semplicemente su VOTA, a sinistra della mia foto ...senza registrarsi.



...mettermi ancora in gioco ? aspetto però il sostegno/voto del mondo dei Golosi e Contenti... perché :
"coccolarsi gustando buon cibo e buon bere è sano piacere gastronomico,fa bene al corpo e all'anima".
Mi piace tanto raccontare di cibi genuini e delle  persone che lavorano intorno alla sana qualità ... come direbbe qualcuno che se ne intende :
                                                                 cibo    
                                "Buono Pulito e Giusto "