Mi candido a DONNA VERA ! La ricetta di gelo di uva ..grandiosa !

partecipo al concorso  "DONNA MODERNA CERCA DONNE VERE" ,sono candidata ...mi votate ?

per VOTARE cliccare sul link


apparirà la mia foto,
basta un  clic semplicemente su VOTA, a sinistra della mia foto ...senza registrarsi.



...mettermi ancora in gioco ? aspetto però il sostegno/voto del mondo dei Golosi e Contenti... perché :
"coccolarsi gustando buon cibo e buon bere è sano piacere gastronomico,fa bene al corpo e all'anima".
Mi piace tanto raccontare di cibi genuini e delle  persone che lavorano intorno alla sana qualità ... come direbbe qualcuno che se ne intende :
                                                                 cibo    
                                "Buono Pulito e Giusto "

sorrido a mia figlia...mia fotografa personale !


a proposito di buono: a casa di tutti i Palermitani oggi 15 luglio "Festino" ,in onore di Santa Rosalia, non manca il gelo di mellone ,io propongo, dalla cucina di Ninni Ravidà

                                           Gelo d'uva bianca con mandorle tostate
                                                                                               la ricetta qui !