Peppe Giuffré,le sue cucine alla Rinascente. ..e il 1 marzo Prova del Cuoco in diretta da Roma !

io,Peppe Giuffré,Roberto...
piatto..pronti...Via !

eccomi a raccontare,felicemente..divertita:
questa volta il grande Monsù Peppe Giuffré ..sta a guardare mentre mi esibisco io che per nulla intimidita da così tanto Spettatore, con l'entusiasmo che mi distingue... ho colto al volo l'invito di Giuffré ad esibirmi nella sue cucine del Ristorante alla Rinascente di Palermo,sotto il suo controllo garbato e  ........................come sempre di gran classe !
Con Roberto mio compagno d'avventura per la gara alla Prova del Cuoco abbiamo preparato  un paio di piatti eccomi alle prese con la mia pasta c'anciova ,pensando alla gara programmata per lo scorso 8 febbraio ..invece come si dice :
"mentre l'uomo progetta Dio sorride" , Antonella Clerici febbricitante , la diretta salta rimandata al martedì 1 marzo ore 12,00 ...non vi anticipo nulla del mio viaggio a Roma,mi piacerebbe trasmettervi la professionalità e la "passione" che aleggia negli studi televisivi dove tutto è preparato con tanta cura ,vi racconto dopo di Giorgio,Emanuele & C. e adesso che Antonella sta bene... se Roberto ed io non vinceremo il 1 marzo potrò sempre vantarmi di aver cucinato senza alcuna intromissione quello che volevo e come lo  volevo io !!!

mi preparo ad impiattare..






Pasta c'anciova rigorosamente alla palermitana..come la mia mamma mi ha insegnato e devo dire che la ricetta  varia anche nella stessa provincia figuriamo in tutta la Sicilia.                                                                                             A presto con golose novità:ricetta compresa !                                      Teresa Armetta