Ho incontrato il Gustofoso


Ho avuto modo di essere presente ad un incontro dell'azienda Bonaventura Maschio, per la verità mi aspettavo la solita degustazione guidata di distillati,grappe e rum  con relativi sentori...,colore etc..da manuale ...invece  l'incontro, organizzato da Fabrizio Frittitta agente dell'azienda,ha superato ogni mia aspettativa
.Intanto nel tema alternativo che un'azienda produttrice di alcolici propone:
"Attenzione all'Etichetta ,alle Frodi ,alle Sofisticazioni al Gustare non  al Bere e Basta  ....uso barbaro che danneggia la salute".
Il fiore all'occhiello il  conduttore della serata :Michele  Di Carlo ,Gustofoso cosi si titola a ....ragione!
Mi sono tanto divertita e vi anticipo che condividere con voi l'esperienza è già in programmazione ...


“Coccolarsi gustando buon cibo e buon bere è sano piacere gastronomico fa bene al corpo e all'anima “


Il vassoio è opera mia!
Su una base ho sistemato una corona di peperoncini rosso passione con la colla a caldo ed  ho rifinito con il lucidante.Si conserva parecchi giorni ed è una bella decorazione per il buffet di Natale.
(chiedetemi pure i dettagli,ne sarò lieta)